Diddy e i White Party, le cifre "mostruose" per organizzare le feste. «In casa centinaia di specchi, voleva vedere tutto»

Più informazioni:
Lotta alle mafie

Negli Stati Uniti si continua a parlare di Diddy, il rapper e produttore accusato di decine e decine di abusi sessuali. Attualmente in carcere, i legali hanno chiesto di limitare le dichiarazioni rilasciate da potenziali testimoni e dai loro avvocati al di fuori del tribunale, soprattutto dopo le recenti accuse di Courtney Burgess, che afferma di essere in possesso di video dove il rapper commetterebbe violenze su celebrità, anche minorenni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ci sono delle grate in una delle stanze del 4 North. Hanno dei piccoli buchi. Se ti sdrai, puoi guardare attraverso i buchi e parlare con le donne al piano inferiore e vederle» a rivelarlo al New York Post è Gene Borrello, un ex sicario della mafia che ha trascorso lì diverso tempo, ed è proprio nell’unità 4 North del Metropolitan Detention Center di Brooklyn che al momento si trova rinchiuso Puff Daddy in attesa che arrivi maggio quando comincerà il suo processo per traffico sessuale, violenza sessuale e racket. (Open)

Continuano a piovere testimonianze pubbliche riguardo Puff Daddy, il rapper rinchiuso nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn a New York in attesa che a maggio si apra ufficialmente il processo che lo vede imputato per traffico sessuale, violenza sessuale e racket. (Open)

Il rapper si trova in prigione in attesa del processo, che comincerà a maggio (Open)

Puff Daddy, il caso che scuote Hollywood: chi è e cosa rischia Sean Combs

Gli avvocati di Sean Combs hanno chiesto ancora una volta di ottenere da un giudice federale un ordine restrittivo sul caso di traffico sessuale e racket dopo che un presunto testimone ha affermato di essere in possesso di video hard girati dal rapper e produttore. (Sky Tg24 )

Il caso Diddy ha fatto il giro del mondo e anche chi non conosceva il rapper, ora, sa benissimo chi è o, se non altro, si è fatto un'idea. (leggo.it)

L’arresto ha destato scalpore, portando alla luce una vicenda che coinvolge anche altre celebrità (Io Donna)