Mondiale per Club: Conegliano batte il Red Rockets Kawasaki e vince la Pool B

HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. Conegliano già qualificata per la semifinale conquista il primo posto nel girone B e giocherà la semifinale già domani, sabato (alle 12.30 italiane, diretta DAZN e volleyballworld. (Tuttosport)

Su altri giornali

Mondiale per club femminile: Numia Vero Volley Milano vs Al-Zamalek È terminata questa mattina la fase a gironi delle italiane nel Mondiale per club femminile di Volley: di seguito i risultati della terza giornata. (Oggi Sport Notizie)

Con il risultati di oggi si è delineato il quadro delle semifinali, domani, sabato, alle 8.00 italiane se la vedranno prima le cinesi del Tianjin che hanno vinto il girone A e il Dentil Praia (Brasile) seconda del girone B. (Imoco Volley Conegliano)

Rispetto alla sfida che ha deciso la Champions League a maggio e ha consegnato ad entrambe le squadre il lasciapassare per il torneo iridato, sono cambiate diverse cose in entrambe le squadre e nella prima parte di questa stagione sono state le milanesi ad avere tanti problemi di formazione con gli infortuni ad Orro e Marinova, oltre che a Pietrini che sta tornando lentamente disponibile. (OA Sport)

Mondiale per club 2024 - Conegliano in semifinale! 3-0 al Kawasaki, 25° successo di fila e ora sfida a Milano o al Minas

EMBRE 2024 – Pronto riscatto della Numia Milano al Mondiale Per Club. Orro e socie, dopo il ko di ieri contro il Tianjin, ha battuto nettamente per 3-0 (25-9; 25-13; 25-18) la formazione egiziana del Zamalek Sporting Club e approda alle semifinali. (Tuttosport)

Il successo per 3-0 della squadra di casa cinese (il mondiale si sta giocando a Hangzhou) sul Gerdau Minas, relega definitivamente la Numia Vero Volley Milano di Paola Egonu e Anna Danesi al secondo posto nel girone. (ivolleymagazine)

Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. Quasi tutto abbastanza agevole sul taraflex cinese, per un'Imoco che continua a dominare la pallavolo mondiale. (Eurosport IT)