Verso Milan-Cagliari: le condizioni fisiche di Luvumbo e Mina

Verso Milan-Cagliari: le condizioni fisiche di Luvumbo e Mina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Cagliari: le condizioni fisiche di Luvumbo e Mina Tra pochi giorni il Cagliari tornerà in campo e lo farà a San Siro contro il Milan, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, nell'anticipo della 20^ giornata di Serie A. Di seguito il report della seduta odierna pubblicato dai sardi sul proprio sito ufficiale: "Procede senza sosta la preparazione alla gara di Milano, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20.45: agli ordini di mister Nicola la squadra è scesa in campo questo pomeriggio. (Milan News)

Su altre fonti

Nell’allenamento di ieri però il colombiano è rimasto a riposo precauzionale e le sue condizioni vengono valutate giorno per giorno. Stesso discorso per Zito Luvumbo, che è sulla via del recupero e potrebbe farcela per l’impegno di sabato alle 20.45 contro il Milan. (Cagliaripad.it)

Cagliari in campo in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte (TUTTO mercato WEB)

A due giorni alla gara di Monza, il Cagliari ha proseguito la preparazione al match. A chiudere, sviluppi di gioco e conclusioni a rete. (Sport Mediaset)

Cagliari al lavoro in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte

Dopo la fondamentale vittoria in rimonta contro il Monza, il Cagliari si prepara per un’altra sfida di grande importanza, stavolta contro il Milan di Sergio Conceicao, fresco vincitore della Supercoppa Italiana. (Cagliari News 24)

Questo il racconto dell'allenamento odierno del Cagliari, prossimo avversario del Milan in Serie A (sabato alle 20.45 a San Siro): "Nuova seduta di lavoro al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45 (i biglietti per il Settore Ospiti), primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. (Milan News)

Cagliari in campo in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte (TUTTO mercato WEB)