Un'enorme scritta umana in difesa della Terra: l'hanno composta 1500 ragazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
> I ragazzi hanno dato via ad un'enorme scritta ad Aquileia per la Giornata della Terra. Una grande 'scritta umana' per difendere la Terra: ieri, ben 1500 tra bambini e ragazzi hanno dato vita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Una giornata all'insegna dei colori e della natura quella vissuta oggi a Monreale, grazie all'iniziativa "E...e coloriamolo questo mondo" che ha visto protagonisti i bambini della cittadina siciliana. (Monrealelive.it)
L’iniziativa è stata ideata proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, celebrata lunedì 22 aprile, che ha trasformato l’antica città romana nel fulcro di un importante evento organizzato dall’associazione Globe Italia, in collaborazione con scuole, istituzioni e associazioni. (Friuli Oggi)
In occasione della Giornata Mondiale della Terra, che si celebra ogni anno il 22 aprile, Google ha deciso di dedicare un doodle speciale all’evento. Google ha deciso di celebrare i progressi contro il cambiamento climatico in un doodle dedicato alla Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile. (Virgilio Notizie)
RIPATRANSONE. In particolare nella mattinata di ieri, i bambini delle classi prime, seconde e terze dell’ISC sono stati coinvolti in una lezione-gioco portata avanti dal Presidente del circolo di Legambiente di San Benedetto “Lu Cucale”, Sisto Bruni, e il Vicepresidente di Picenambiente Spa, Umberto Pulcini. (La Nuova Riviera)
Ogni giorno il calendario civile dedica la giornata a un evento, un fatto, un tema. Tutti racchiusi in un soggetto da celebrare. Non c’è istituzione, internazionale e nazionale, che non ne abbia fissato uno. (CatanzaroInforma)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)