L’Inter torna sul mercato dei portieri? Vari nomi sul taccuino

L’Inter ha acquistato in estate il portiere Josep Martinez dal Genoa, convinta del fatto che fosse l’uomo giusto per affiancare Yann Sommer in una staffetta finalizzata al passaggio di consegne dallo svizzero allo spagnolo nel giro di qualche anno. Ora si intensificano le voci di una realtà meno chiara di quella apparente. LA SITUAZIONE – L’Inter, in questo momento, può contare su due portieri in grado di assumere il ruolo di titolare in Serie A e in Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Casadei e il Chelsea: un’avventura in stand-by Dopo due esperienze in prestito, al Reading e E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. (ilBianconero)

Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina parla delle prossime mosse di mercato della Juventus. Tra gli obiettivi dei bianconeri ci sono il terzino sinistro Ben Chilwell e il centrocampista italiano classe 2003 Cesare Casadei, entrambi del Chelsea. (fiorentinanews.com)

La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli

La Juventus si prepara a sistemare la rosa nel mercato di gennaio con Ben Chilwell ed un top player del Chelsea nel mirino. (SpazioJ)

Cesare Casadei, ancora nella rosa del Chelsea, è destinato a lasciare i Blues a gennaio. Alla porta dell'entourage del classe 2003 ha bussato anche il Psv. (Sport Mediaset)

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)