Champions League, gli arbitri delle italiane in campo mercoledì
Champions League, gli arbitri delle italiane in campo mercoledì La UEFA ha reso nota la composizione delle squadre arbitrali per le tre partite del mercoledì di Champions League che vedranno coinvolte le squadre italiane. La super sfida tra Juve e Manchester City sarà diretta dal francese Clement Turpin, coadiuvato da una squadra di tutti connazionali, anche al VAR. Lo spagnolo Gil Manzano arbitra il confronto del Milan contro lo Stella Rossa, mentre la sfida del Bologna sul campo del Benfica sarà diretta dal rumeno Petrescu con l'olandese Van Boekel in sala VAR, aiutato dallo slovacco Borosak. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il Milan di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare lo Stella Rossa nel match valido per la 6ª giornata di Champions League 2024-25. I rossoneri arrivano dal successo nell'ultimo turno contro lo Slovan Bratislava, ma servirà vincere se si vuole rincorrere l'obiettivo ottavo posto nella maxi classifica, che vorrebbe dire ottavi di finale senza playoff. (Pianeta Milan)
La partita della 6ª giornata di Champions League si potrà seguire in diretta TV solo su Sky. (Fanpage.it)
El Fardou Ben su chi sarà l'eroe per la Stella Rossa: "Ivanic o Silas, oppure magari Krunic" (Milan News)
Unico dubbio: quale Stella Rossa sarà? Quella che ha preso 16 gol e 0 punti nelle prime 4 giornate, Inter compresa, o quella che ha travolto 5-1 lo Stoccarda? Siamo sinceri, è un’occasione unica per scalare la classifica". (Pianeta Milan)
Redazione PM 10 dicembre - 10:15 L'arbitro del match di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, in programma domani alle 21:00, è lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Egli ha 40 anni ed è arbitro FIFA dal 2014. (Pianeta Milan)
Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Una gara che il Diavolo di Paulo Fonseca dovrà vincere se vorrà - oltre che garantirsi o quasi l'accesso ai playoff del torneo - alimentare le proprie chance di qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Pianeta Milan)