Hai un account Twitter? Ora puoi richiedere che sia verificato

Chi ha un account Twitter sa benissimo riconoscere gli account di un Vip, seguendo le celebrità a noi più simpatiche o interessanti è semplice: basta cercare il nome della persona nota e seguire l'account con la spunta di colore azzurro di fianco al nome. (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0. Chiunque ora può ottenere con semplicità il bollino che attesta che il suo account Twitter sia verificato. (TecnoAndroid)

È disponibile un modulo online che permette di inviare la richiesta di spunta blu al social network, che peraltro fu il primo a introdurre questo tipo di funzione nel ... (Wired.it)

D'ora in poi tutti gli iscritti al Sito Cinguettante avranno la possibilità di richiedere che il proprioo account venga verificato; parliamo in sostanza di quella procedura di valutazione, fino ad ora accessibile soltanto per i personaggi pubblici, che ... (Mr.Webmaster)

L'attestazione "Verificato" accanto al nome del proprio profilo Twitter, rappresentato da un badge azzurro contenente una spunta, è un'evidenza che il social network offre al pubblico per dimostrare che ci sia corrispondenza fra l'account e la persona ... (PrimaPaginaItaly)

Se siete utenti Twitter probabilmente starete già seguendo i vostri VIP, enti e personaggi preferiti; forse avrete notato come quelli più famosi abbiano nel proprio profilo, di fianco al nome, un segno di spunta azzurro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il popolare social network Twitter ha annunciato nelle scorse ore un'applicazione online che permette di gestire più velocemente le richieste per diventare utenti verificati. (AgeMobile)