Inter, colpo a sorpresa a gennaio? Marotta pensa a Verratti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L’Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l’ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d’Europa con l’Italia nel 2021. L’operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell’Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (CremonaOggi)
Su altre testate
Mohammed Salah rappresenterebbe il grande nome sul taccuino dell’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo nella prossima stagione. Questo è quanto riportato dalla Spagna, sottolineando come si potrebbe arrivare a dama. (Inter-News)
Marco Verratti non è una possibilità per l'Inter per la prossima finestra di calciomercato. Le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, scrive 'FcInterNews', in questo momento non trovano alcun tipo di conferma: sia dal club di Viale della Liberazione che dall'entourage del ragazzo non arrivano infatti aperture circa una possibilità di trasferimento dell'ex centrocampista del Paris Saint-Germain dall'Al-Arabi all'Inter nella prossima finestra di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)
La stagione sta per entrare nel vivo, motivo per il quale le tante società rincorrono i propri obiettivi. Oltre a ciò, però, i club sono come sempre molto focalizzati sui progetti futuri. Non a caso, i diversi dirigenti starebbero pensando ai colpi in programma la prossima estate e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In questo contesto, è emersa una voce dalla Spagna che vede i nerazzurri interessati a Marco Verratti, ex PSG ora al Al-Arabi in Qatar. A ricerca di opportunità. (ilBianconero)
Calciomercato Inter: idea Verratti?… Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Un'idea che sicuramente ha fatto sognare alcuni tifosi interisti per qualche ora, ma che inevitabilmente si scontra con la realtà. Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews. (Fcinternews.it)