Inter, colpo a sorpresa a gennaio? Marotta pensa a Verratti

(Adnkronos) – Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L’Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l’ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d’Europa con l’Italia nel 2021. L’operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell’Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (CremonaOggi)

Su altre testate

Il suo arrivo si potrebbe concretizzare in futuro? Nella scorsa estate non si è sicuramente vista un'Inter molto protagonista sul mercato. Gli unici arrivi in casa nerazzurra, non tenendo conto di Piotr Zielinski (Spazio Inter)

Marco Verratti non è una possibilità per l'Inter per la prossima finestra di calciomercato. Le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, scrive 'FcInterNews', in questo momento non trovano alcun tipo di conferma: sia dal club di Viale della Liberazione che dall'entourage del ragazzo non arrivano infatti aperture circa una possibilità di trasferimento dell'ex centrocampista del Paris Saint-Germain dall'Al-Arabi all'Inter nella prossima finestra di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore, sarebbe nata un’idea del tutto inedita tra i club italiani. Come obiettivo c’è quello di riportare in Italia un noto big. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Verratti all'Inter, Marotta prepara il colpo scudetto: operazione possibile

A ricerca di opportunità. Il centrocampista, a 32 anni, desidera tornare in Italia, e l'Inter potrebbe anticipare la concorrenza per prenderlo gi& (ilBianconero)

Advertisement Tra le ultime indiscrezioni, spicca il nome di Marco Verratti, un profilo di grande esperienza che potrebbe rappresentare un colpo di prestigio. (Il Corriere del Pallone)

Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)