F1 LIVE | GP Las Vegas – Cronaca diretta FP3: si prova la qualifica, Mercedes per il tris

F1 LIVE | GP Las Vegas – Cronaca diretta FP3: si prova la qualifica, Mercedes per il tris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Tutto pronto per le FP3 del GP di Las Vegas: segui in diretta l’ultima sessione di prove libere nella nostra cronaca LIVE. Nella città del peccato è il momento dell’ultima sessione di prove libere, quella in cui si prepara la qualifica: segui in diretta le FP3 del GP di Las Vegas con la nostra cronaca live. Red Bull in difficoltà, ma top team vicini Le prime due sessioni di prove libere hanno mostrato una Mercedes in grade spolvero. (F1inGenerale)

Su altri media

Carlos Sainz analizza il giovedì notte di Las Vegas, chiuso con il 4° tempo: "E' stata una giornata complicata, la macchina dava sensazioni strane e c'era poco grip. Non siamo ancora soddisfatti, dobbiamo lavorare e migliorare già per le qualifiche. (Sky Sport)

La seconda non ha ancora definito chiaramente i valori in campo, non potrebbe essere altrimenti d’altronde, complice la diversità delle simulazioni svolte dalle varie scuderie che abitano la massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)

Le prime due sessioni di prove libere del weekend di Las Vegas hanno sorriso a metà alla Ferrari. A creare i fastidi maggiori ai due piloti della Scuderia sono state le temperature basse e lo scarso grip della pista. (La Gazzetta dello Sport)

"Non siamo forti come ci aspettavamo". Sainz: "'Passo gara non male"

La prima giornata di prove libere sul circuito di Las Vegas non è stata delle migliori per Charles Leclerc. Il pilota monegasco ha chiuso con il quinto tempo, ma le sensazioni non sono state positive. (F1-News.eu)

Per la seconda sessione abbiamo provato qualcosa di diverso, ma non siamo ancora soddisfatti della nostra posizione e dobbiamo continuare a lavorarci sopra. Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. (Sport Mediaset)