M. Il figlio del secolo: Spot Takeover TV di Sky 📺
Il 9 gennaio 2025 Sky ha preso il controllo simbolico delle principali emittenti nazionali per promuovere la nuova serie evento "M. Il Figlio del Secolo", basata sull’omonimo romanzo di Antonio Scurati. Alle 20:35, il volto di Luca Marinelli, nel ruolo di Benito Mussolini, è apparso simultaneamente su tutti i canali Rai, le reti Mediaset, La7, i canali Warner Bros. Discovery, quelli di Sky, e persino sulle principali radio nazionali. (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altri media
Di cosa parla la serie Per la prima volta dunque una serie tv è stata pubblicizzata da uno spot andato in onda a reti unificate. (Virgilio Notizie)
Ecco il video e il testo della clip tramessa in simultanea dalla maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, tratta dalla nuova serie Sky Original dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, che andrà in onda dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW ( Guarda lo speciale ) (Sky Tg24 )
Non prendete impegni stasera. Luca Marinelli è Benito Mussolini in M-Il figlio del secolo di Joe Wright (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Luca Marinelli e Francesco Russo, ovvero Benito Mussolini e il suo segretario Cesare Rossi in una scena di M-Il figlio del secolo di Joe Wright (Espiazione, L’ora più buia). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
"L'arte sicuramente aiuta il genere umano, Mussolini invece ha portato l'umanità verso il baratro": l'attore e il regista Joe Wright ci raccontano la serie sul Duce, tra marionette e manipolazione della comunicazione. (Movieplayer)
Un minuto o poco più per monopolizzare l'intera televisione italiana. Stasera alle 20.45 è andato in onda il promo di M – Il figlio del secolo (dal 10 gennaio su Sky e NOW) contemporaneamente su tutti i principali canali nazionali. (Fanpage.it)