Atalanta-Monza, le probabili formazioni: Maldini ancora dalla panchina, gioca Caprari

Atalanta-Monza, le probabili formazioni: Maldini ancora dalla panchina, gioca Caprari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Monza, le probabili formazioni: Maldini ancora dalla panchina, gioca Caprari Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Monza (Mercoledì ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): Le ultime da Bergamo Gasperini ancora privo di Scalvini e Kossounou, ma anche di Brescianini, che non ha recuperato in tempo per la sfida al Monza. Il tecnico non sembra intenzionato a fare turnover, quindi spazio ancora a Djimsiti, Hien e Kolasinac davanti a Carnesecchi, mentre Bellanova e Ruggeri dovrebbero andare sugli esterni, con De Roon ed Ederson che faranno da filtro a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 3 dei nerazzurri era fuori da inizio ottobre, contro lo Shakhtar in Champions aveva giocato molto bene, salvo accusare nel finale un problema muscolare che sembrava di poco conto ma che, alla fine, gli ha fatto saltare le gare contro Genoa, Venezia, Celtic e Verona. (Prima Bergamo)

Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)

Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)

L’Atalanta, il Monza e quell’attesa durata 50 anni. Poi finalmente la Festa, detto Cico

Data: mercoledì 30 ottobre 2024 Diretta tv e streaming Atalanta-Monza (la Repubblica)

Bergamo. "Ci vediamo a casa" recitava lo slogan che quest'estate ha accompagnato la campagna abbonamenti. Non si può dire che non sia appropriato agli incroci di calendario di questo finale di ottobre, visto che in 8 giorni l'Atalanta si trova a giocare tre partite interne consecutive. (BergamoNews.it)

In verità non che ci fossero state così tante occasioni d’incrociare i tacchetti, solamente 3 (una con i brianzoli in versione Simmenthal, denominazione usata dal 1955 al 1964), ma oltre il pareggio non si era mai andati. (L'Eco di Bergamo)