Empoli-Juventus | Nico Gonzalez, Conceicao, Thuram, Weah e Adzic: chi recupera e chi no

Empoli-Juventus | Nico Gonzalez, Conceicao, Thuram, Weah e Adzic: chi recupera e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Juventus – 4^ giornata di Serie A pronta a entrare nel vivo dopo la sosta Nazionali. Occhio alla situazione dall’infermeria dei bianconeri, con Thiago Motta costretto a fare i conti ancora con alcuni infortuni. Come noto, Conceicao ha riparto una lesione muscolare che lo costringerà a stare fermo almeno per 3-4 settimane. Il suo recupero è fissato tra fine settembre e inizio ottobre. Il portoghese sarà rivalutato con calma nelle prossime settimane. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Conferenza stampa Koopmeiners Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero La Juventus l’ha... (Juventus News 24)

Vlahovic Juve, il serbo NON PENSA al rinnovo: ha un altro OBIETTIVO ora in mente. La RIVELAZIONE (Juventus News 24)

Weah è sempre più vicino al suo rientro in campo con la Juve: l'indizio pubblicato sui social non lascia spazio a dubbi (Juvenews.eu)

Infortuni Juve, da Thuram a Conceicao: come stanno i bianconeri

I giallazzurri partono subito con il piede sull’acceleratore rendendosi pericolosi al 20’ con Danieli su punizione: l’esterno fa partire una gran conclusione che per poco non sorprende l’estremo difensore campano. (Frosinone News)

Mentre nella giornata di domani ci sarà la presentazione di Francisco Conceicao. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report dell'allenamento: "Sempre più vicino il ritorno in campo della Serie A, e l’inizio di un mese intenso per i bianconeri, che dopo l’Empoli, sabato, torneranno in campo in Champions League martedì 17 contro il PSV Eindhoven. (Tutto Juve)

Con la sosta per le Nazionali quasi giunta al termine, la Juve è al lavoro per preparare l’insidiosa trasferta di Empoli. In vista di questo match, Thiago Motta potrebbe fare affidamento su più uomini, ormai prossimi al rientro in gruppo. (JMania)