Cinzia Dal Pino, chi è l’imprenditrice del bagno Milano che ha ucciso il ladro a Viareggio

– "È una giornata impegnativa. Al momento ho solo parlato con la mia assistita e prima di qualsiasi dichiarazione dovremo vedere i filmati di video sorveglianza". Per l’avvocato Enrico Marzaduri si apre una sfida professionale importante: è lui a difendere Cinzia Dal Pino, la balneare arrestata per l’uccisione dell’algerino che le avrebbe rubato la borsa. Improvvisamente quella donna che sui social sfoggia sorrisi, pose civettuole e scatti di viaggi nel mondo, dovrà affrontare una realtà assai lontana da quella dimensione così solare e disincantata. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

“Era arrivato in Italia, e a Viareggio, ormai da diverso tempo. Lo aveva assistito in questi anni per “piccoli reati contro il patrimonio”. (Il Giornale d'Italia)

Dopo aver girovagato per l’Italia, da qualche tempo si era stabilito in Toscana. Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. (LA NAZIONE)

BOLOGNA – Dopo aver subito uno scippo, ha inseguito il ladro con l’auto e lo ha investito, uccidendolo. È accaduto la notte tra domenica e lunedì a Viareggio, in provincia di Lucca, e ora una donna è stata arrestata per omicidio volontario. (Dire)

A Viareggio (BlogSicilia.it)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. La donna era stata rapinata della borsa da Malkoun, domenica sera, sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio, come ricostruito da fonti di polizia. (Zoom24.it)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)