Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare"

Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. 19 rigori a segno su 19? Spero di continuare" Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. Come lo definiamo questo rigore? "Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Saliba 6,5 - Puntualissimo nelle chiusure, difficilmente concede qualcosa a chi si presenta in area. Risultato finale: Inter-Arsenal 1-0 (TUTTO mercato WEB)

15 minuti fa LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)

Superba vittoria dell’Atalanta a Stoccarda a conferma della statura definita del gruppo di Gasperini. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli. (il Giornale)

Fortino Inter, Arsenal battuto dal rigore di Calhanoglu: ottavi di Champions League ad un passo

Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Un risultato che consente ai nerazzurri di portarsi al 5º posto con 10 punti in classifica e zero gol subiti. (Tuttosport)

Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League, l'Inter supera l'Arsenal per 1-0, dopo una partita combattuta e dagli alti valori agonistici. (Tiscali)

Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa. (Fanpage.it)