Re Carlo, ultime notizie. La battuta di cattivo gusto che Camilla poteva evitare

Re Carlo e Camilla sono stati accolti da una folla festante a Edimburgo, per uno degli eventi organizzati nella Royal Week. La Regina consorte non si è trattenuta e la sua battuta poco elegante, per non dire di cattivo gusto, a proposito di un bicchierino di whisky, è stata udito e riportata. Inutile dire che poteva evitarla. Carlo e Camilla brindano col whisky Ma proprio per la loro spontaneità, Carlo e Camilla sono molto amati, quantomeno la maggior parte dei sudditi li trova divertenti, perché ogni volta che partecipano a qualche evento, combinano qualcosa di fuori programma. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Non lo ha mai abbandonato, matrimonio dopo matrimonio. Non appena c’è un un po’ di vento, i suoi capelli si alzano. (AMICA - La rivista moda donna)

Non è un bel periodo Re Carlo. Le sue condizioni di salute, come tutti sanno, non sono buone anche se continua a presenziare ai suoi tanti impegni con la consorte Camilla. I due recentemente sono stati ad una più breve Royal Week, ma non a causa della malattia di cui è affetto Carlo III, ma perché in Gran Bretagna ci sono le elezioni. (Abruzzo Cityrumors)

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

Carlo e Camilla celebrano Edimburgo con un brindisi al whisky

I reali britannici si ritrovano in Scozia per la tradizionale Royal Week, anche detta Holyrood Week. Accanto a re Carlo e Camilla ci sono anche il duca di Rothesay, ovvero il principe William che in Scozia ha questo titolo, e i duchi di Edimburgo (OGGI)

Il ritratto ufficiale rilasciato per l’occasione mostra la nuova Royal Family, quella che conta: vestiti con le tradizionali mantelle verde scuro e con i vistosi cappelli decorati con piume di struzzo bianche, re Carlo III, la regina Camilla, hanno posato con al fianco solo l’erede al trono William ed Edoardo, l’attuale duca di Edimburgo (Io Donna)

In ogni caso, quando la coppia reale esce, accade sempre qualche cosa di imprevisto dal protocollo. Questa volta è il Re che combina un pasticcio col mantello e il cappello mentre scende dall'auto e la faccia di Camilla dice tutto. (DiLei)