Il Napoli alla Guida della Classifica, ma primo tempo preoccupante contro l’Empoli

Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come avete visto sta soffrendo di una paresi facciale. Ci fa piacere confrontarci anche con queste realtà. (Tuttosport)

L’attaccante ha evidenziato l’unità del gruppo e l’impegno dei compagni, ma ha anche riconosciuto che è necessario migliorare nel gioco con la palla e nella fase offensiva. Al termine della partita persa 1-0 contro il Napoli, l’attaccante dell’Empoli, Jacopo Fazzini, ha dichiarato in conferenza stampa che è mancata cattiveria sotto porta, nonostante la squadra abbia disputato una buona gara. (Terzo Tempo Napoli)

Questa la festa che si scatena nel finale con i cori degli ultras Napoli ad Empoli. Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Napoli: "Stiamo costruendo una base solida per arrivare ad essere ambiziosi" EMPOLI (ITALPRESS) - "Sapevo di quanto l'Empoli potesse metterci in difficoltà, vittorie sudate come questa vanno sempre festeggiate". (Tiscali)

Il Napoli rimane in testa alla classifica con 19 punti, ma la paura che non potesse essere così a fine primo tempo era davvero alta. Fin da subito gli azzurri sono parsi ingolfati, proprio come una macchina piena al rientro dalle vacanze, ma il tempo libero (per qualcuno) causa nazionali è finito. (Tutto Napoli)