Serie A, giudice sportivo: Inzaghi e Conte squalificati, stangata per Juventus e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assenze importanti per Lazio e Roma in vista delle super sfide con Atalanta e Juventus, mentre Conceiçao dovrà rinunciare a Jimenez con i viola Giornalista pubblicista e speaker radiofonico, per Virgilio Sport si occupa di calcio con uno sguardo attento e competente sui campionati di Serie B e Serie C Dai calciatori appiedati per un turno dal giudice sportivo alle ammende inflitte a Juventus e Milan dopo le partite valide per la 30esima giornata del campionato di Serie A (sport.virgilio.it)
La notizia riportata su altre testate
Squalifica di una giornata anche per Simone Inzaghi, espulso con cartellino rosso diretto in Inter-Udinese, che dovrà pagare anche una multa di 5mila euro, “per avere, al 48° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e concitata una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento dopo la notifica del provvedimento di espulsione”. (Tutto Juve)
Questa la motivazione del giudice sportivo che ha stabilito pure un’ammenda da 5 mila euro nei confronti del tecnico: “Per avere, al 48° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e concitata una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento dopo la notifica del provvedimento di espulsione”. (Passioneinter.com)
Come sempre le notizie, tra recuperabili e indisponibili sono tante e in costante divenire. Roma-Juventus perde due protagonisti: Tudor sarà senza Gatti che dovrà stare ai box per un mese, Ranieri invece sa già che Saelemaekers guarderà la sfida dalla tribuna dato che è squalificato. (Sky Sport)
Sei giocatori sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 30esima giornata. Un turno di stop anche per il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi e per quello del Napoli, Antonio Conte. (Diretta)
La trentesima giornata di Serie A è già in archivio ed è tempo di proiettarsi alla successiva, ovvero la trentunesima. Prima, però, come sempre il Giudice Sportivo si è pronunciato in merito agli episodi accaduti durante il weekend. (Gianluca Di Marzio)
Espulso nella gara contro l'Udinese, l'Inter rischia di perdere Simone Inzaghi per ben due turni (salterebbe in tal caso Parma fuori casa e Cagliari a San Siro). A rivelarlo è il quotidiano Il Mattino oggi in edicola: (CalcioNapoli24)