Grave incidente ferroviario: uomo investito da un treno tra Moncalieri e Trofarello

MONCALIERI – Il traffico ferroviario lungo la linea Torino-Cuneo è stato completamente interrotto questa mattina a causa di un tragico incidente avvenuto tra Moncalieri e Trofarello: secondo le prime informazioni raccolte, un uomo è stato investito da un treno in transito, causando l’immediato blocco della circolazione dei convogli. L’incidente si è verificato poco prima delle 8:00, orario in cui i soccorsi e le forze dell’ordine sono immediatamente accorsi sul luogo per avviare le indagini e le procedure di verifica. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... (Virgilio)

Lo rende noto Trenitalia. La sospensione della circolazione era avvenuta a seguito dell'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova questa mattina intorno alle 8. (La Stampa)

Persona investita tra Moncalieri e Trofarello

I treni Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. (Fanpage.it)

L'incidente è avvenuto al binario 2 della stazione. Tragedia questa mattina alla stazione ferroviaria di Moncalieri, in piazza Argiroupoli. (TorinoSud)

L'allarme è scattato poco prima delle 8 di questa mattina, martedì 15 ottobre. Sul posto le autorità giudiziarie per accertare le dinamiche dell'incidente. Circolazione ferroviaria interrotta sulla linea Torino-Savona via Fossano per l'investimento mortale di una persona tra Moncalieri e Trofarello (La Fedeltà)