Prova Abarth 600e – Lo Scorpione mette su famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’accoglienza un po’ tiepidina regalata dal pubblico alla 500e, Abarth non lascia ma raddoppia proponendo a listino un secondo modello elettrico. È la Abarth 600e che rappresenta tra l’altro il primo modello con cinque porte e cinque posti nato sotto le insegne dello Scorpione. La macchina, di cui erano state diffuse le prime foto ufficiali lo scorso inverno, può essere ordinata da questa settimana in due versioni, Turismo e Scorpionissima. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

La potenza più alta mai raggiunta da una Abarth ce l’ha un’auto elettrica, e precisamente la nuova Abarth 600e già disponibile ad essere ordinata in tutta Europa. Nello specifico un vero missile che grazie alla sua coppia di 345 Nm e ai 280 Cv di cui è dotata è in grado di bruciare lo scatto da da 0 a 100 in 5,8 secondi, cn una velocità massima limitata di 200 km orari. (Quotidiano del Sud)

La nuova Abarth 600e, crossover compatta elettrica, nasce dalla Fiat 600e: più sportiva nelle prestazioni e nello stile (dentro e fuori), non perde nulla in termini di praticità. La capacità del bagagliaio rimane infatti di 360 litri e l'abitacolo si conferma spazioso a sufficienza per quattro adulti. (AlVolante)

FINO A 280 CV Abarth 600e ha fatto il suo debutto da pochi giorni e adesso è già ordinabile . Finalmente possiamo quindi scoprire i prezzi del nuovo B-SUV sportivo elettrico della Casa dello Scorpione (HDmotori)

Stretta parente dell’Alfa Romeo Junior Veloce, non costa poco ma è ben dotata. L’autonomia è abbastanza limitata... (AlVolante)

Ce l'hanno presentata come l'Abarth più Abarth di sempre. Dalle parole ai fatti e la prova in pista ha sorpreso tutti. (Sport Mediaset)

FULL ELECTRIC Lo scorpione punge ancora: la nuova Abarth 600e (Sport Mediaset)