Commenti sulle frequentazioni della figlia, litiga con il vicino di casa e lo uccide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Un 41enne Antonio Raciti è stato ucciso a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una vasta emorragia. La vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il drammatico episodio si è concluso quando l’aggressore ha colpito la vittima alla gola con una forbice, provocandogli una forte emorragia. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo – un operaio edile di nome Antonio Raciti – è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Giarre (Catania). (Open)

In base a una prima ricostruzione dei fatti Antonio Raciti sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti sferrati alla gola da un 48enne vicino di casa al culmine di una lite. Una banale lite con un vicino di casa si è trasformata in tragedia. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Mascali, nel catanese, un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essere stato ferito, al culmine di una lite, da un vicino di casa coetaneo, arrestato dai carabinieri, che lo ha colpito con una forbice. (Adnkronos)

Un quarantunenne è stato ferito mortalmente a Mascali, in provincia di Catania, al culmine di una lite da un vicino di casa, coetaneo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)