Ilary Blasi: “Aspetto ancora Totti a cena. Mi mancano i vent’anni, ormai metà della vita è andata”
ROMA – «Aho’ raga, sto tutta incriccata. Me starò a invecchia’ pure io. E un po’ mi rode». risata. No, Ilary Blasi non sta invecchiando, è ginnica, tonica, sempre uguale, «tutto merito del trucco, meno male. Funziona». Altra risata. Maglioncino e gonna lunga con le sneaker, chioma color cioccolato, mani affusolate con unghie temibili, è rimasta una ragazzaccia simpatica che alterna italian… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Il secco “no” a un eventuale ritorno di fiamma con Francesco Totti, l’incontro con Bastian Muller e la nuova serie Netflix. In un'intervista al settimanale Grazia, Ilary Blasi racconta dettagli inediti sulla sua vita sentimentale e familiare, tagliando una volta per tutte con il passato. (Repubblica Roma)
C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (ilmessaggero.it)
Io per tornare a Roma e lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna": Ilary Blasi ha raccontato al settimanale Grazia della prima volta in cui ha visto il suo attuale compagno, Bastian Muller. (Liberoquotidiano.it)
Intervistata dal settimanale Grazia, la conduttrice ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti e il rapporto con i figli. Ilary Blasi torna a far parlare di sé. (Radio 105)
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti (leggo.it)
Il nuovo anno ha portato con sé un clima di festività e relax per le celebrità italiane. Ilary Blasi, la nota conduttrice, sta vivendo momenti di puro svago tra le splendide spiagge dei Caraibi, mentre si prepara al lancio della sua attesissima serie tv, che svelerà dettagli sulla sua vita attuale. (SofiaOggi.com)