Stroppa raggiante: "Grande vittoria e finalmente sono arrivati i gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremonese dominante, bella, solida, vincente. Mister Giovanni Stroppa, al microfono di Cremona1, dopo il poker al Sassuolo è raggiante: “Sono contento perché contro una squadra veramente forte come il Sassuolo sono arrivati prestazione e vittoria. E finalmente i gol. Complimenti alla squadra, ai ragazzi che hanno fatto una grandissima prestazione”. Dopo il ko col Palermo, dopo il rigore del pari subito col Sassuolo, anche la reazione caratteriale è stata forte: “La squadra sta bene, mi piace, io mi sono esposto con i ragazzi dopo la partita col Palermo dicendo che sono orgoglioso di allenare una squadra così, che ci crede sempre. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Tiene in gioco Johnesn sul tris degli uomini di Stroppa: serataccia per il laterale tedesco. Tra Collocolo e Quagliata, resta parecchio sulle sue, e quando la pressione grigiorossa lo spinge dentro la sua area Collocolo lo brucia e raddoppia. (Quotidiano Sportivo)
Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)
I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)