La proposta per una legge sulla Media Education in Sardegna illustrata dalla rete di scuole promotrici al Presidente del Consiglio Regionale Michele Pais
La proposta per una legge sulla Media Education in Sardegna illustrata dalla rete di scuole promotrici al Presidente del Consiglio Regionale Michele Pais. Le linee guida per una legge sulla Media Education da introdurre nei programmi scolastici e diffondere nelle realtà locali della nostra isola sono state illustrate direttamente all’onorevole Michele Pais, presidente del Consiglio regionale, nel corso dei lavori di un convegno dedicati nei giorni scorsi a Sassari al tema “Media Education, una proposta per la Sardegna”. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altre testate
Il 16 dicembre sciopero generale di 8 ore contro la manovra Draghi: lo strappo dei sindacati Cgil e Uil annunciano lo sciopero generale di 8 ore per il 16 dicembre, per protestare contro la manovra del governo Draghi: la rottura su fisco e lavoro. (Fanpage)
All'appello manca la Cisl, che al momento ha deciso di non unirsi al coro delle altre due sigle sindacali. Sono esclusi dallo sciopero i lavoratori della sanità e quelli dei trasporti. (il Giornale)
Ieri in un'intervista il segretario generale Luigi Sbarra aveva dichiarato che la mobilitazione già in corso di Cgil, Cisl e Uil dovesse procedere secondo lo schema concordato, non ravvisando "ragioni di merito per proclamare una mobilitazione generale". (Rai News)
"E' una manovra - hanno concluso le stesse fonti - che traghetta il Paese verso la ripresa e sostiene famiglie, lavoratori e pensionati" Roma, 6 dicembre 2021 - Proclamato lo sciopero generale di 8 ore per il prossimo 16 dicembre da Cgil e Uil che considerano insoddisfacente la manovra economica del governo Draghi. (Quotidiano.net)
Saranno i segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, ad intervenire dalla manifestazione di Roma, che si svolgerà a Piazza del Popolo, si legge nella nota unitaria che rinvia alla conferenza stampa di domani alle 17. (Adnkronos)
Le due sigle sindacali considerano «insoddisfacente» la manovra e hanno deciso di proclamare l'astensione per la giornata giovedì 16 dicembre. Uno sciopero generale di 8 ore con manifestazione nazionale a Roma è stato proclamato da Cgil e Uil. (Il Messaggero)