Anticipazioni Endless Love puntata del 9 settembre 2024: Kemal nutre sospetti su Emir e sulla paternità di Deniz

Anticipazioni Endless Love puntata del 9 settembre 2024: Kemal nutre sospetti su Emir e sulla paternità di Deniz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love puntata del 9 settembre 2024: Kemal nutre sospetti su Emir e sulla paternità di Deniz Anticipazioni Endless Love per la puntata di lunedì 9 settembre 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. (Tvblog)

Su altre testate

Nuove anticipazioni della soap turca che torna domani alle 14:45 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 9 settembre 2024 su Canale 5: Kemal inizia a sospettare che la piccola Deniz sia sua figlia! Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

Grazie alle anticipazioni della famosa soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata del 9 settembre 2024, alle 14:10, le tensioni tra Nihan e Emir raggiungono un nuovo apice. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni La promessa, dal 16 al 20 settembre 2024: Manuel sotto choc, Jana lo lascia

Nella puntata di sabato 7 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal si trova a casa dei genitori e discute con Zeynep. Ayhan va a cercare Kemal per intimargli di riportare al direttore del carcere la moglie e il figlio che lui tiene nascosti. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni La Promessa, dal 16 al 20 settembre 2024: Sospetti e Telefonate Segrete Candela, invece, verrà colta in flagrante da Alonso mentre proverà di nascosto a fare una telefonata. (SofiaOggi.com)

Manuel non riesce a capire il cambio di atteggiamento di Jana, che è determinata a porre fine alla loro relazione. La giovane si confida con Abel. Manuel si sente molto infelice e rifiuta di continuare a essere il burattino della madre. (SofiaOggi.com)