Apple rilascia iOS 17.7.1 per chi non ha ancora aggiornato a iOS 18
Ieri Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti software, tra cui iOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. Oltre a ciò, la società pensa anche a coloro che non sono ancora passati a iOS 18 o non possono aggiornare a causa del loro dispositivo ormai datato, rilasciando iOS 17.7.1. L’aggiornamento porta importanti correzioni di sicurezza per tutti questi utenti. Advertising L’aggiornamento iOS 17.7.1 è disponibile solo per gli iPhone che non hanno ancora aggiornato a iOS 18 o 18.1 e viene raccomandato a tutti gli utenti che utilizzano ancora iOS 17 su iPhone o iPad (iSpazio)
Ne parlano anche altre testate
L'attesa è terminata per gli utenti statunitensi, che possono finalmente sperimentare le novità di Apple Intelligence, la suite di funzionalità basate sull'intelligenza artificiale di Apple. L'Europa, invece, dovrà attendere ancora qualche mese: Apple ha infatti confermato che le nuove funzioni IA arriveranno su iPhone e iPad solo ad aprile 2025. (Multiplayer.it)
Advertising Una delle principali novità è l’integrazione con TikTok. In precedenza, Apple Music permetteva di condividere su Instagram, ma ora, con iOS 18.1, offre un’opzione dedicata anche a TikTok. (iSpazio)
Apple ha avviato il rilascio del primo set di funzioni di Apple Intelligence che porta l’intelligenza artificiale all’interno dei dispositivi della casa di Cupertino. Si tratta di un primo passo importante per Apple che punta a recuperare terreno nel settore dell’AI dopo gli annunci dei mesi scorsi e, soprattutto, di una mezza buona notizia per gli utenti Italiani di Apple. (Libero Tecnologia)
Apple ha ufficializzato l’arrivo della sua piattaforma Apple Intelligence in Europa, inclusa la versione in italiano, a partire da aprile 2025. Le novità sono parte di una strategia che vede la distribuzione progressiva della piattaforma di intelligenza artificiale anche in altre aree geografiche. (ilmessaggero.it)
L'azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che Apple Intelligence, il suo sistema di intelligenza artificiale avanzata, sarà disponibile nel nostro paese a partire da aprile 2025. Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Apple ha ufficialmente annunciato che iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 saranno rilasciati a dicembre, portando diverse nuove funzionalità legate ad Apple Intelligence e ampliando le possibilità di Siri. (iSpazio)