Conte al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli: «Sembra un posto di culto, ci tenevo ad andare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centinaia di migliaia di turisti negli anni sono stati attratti dal murale di Maradona. Un luogo sacro, divenuto ormai da anni una vera e propria meta di pellegrinaggio. Il largo Maradona è un luogo che annualmente viene visitato anche da rappresentanti delle squadre che affrontano il Napoli nello stadio intitolato proprio a Dios. Tra gli ospiti speciali che non hanno voluto mancare l'occasione di rendere omaggio al fuoriclasse argentino c'è stato anche Antonio Conte (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Romelu Lukaku e il suo allenatore, Antonio Conte, avevano già lavorato insieme all’Inter per ben 2 anni (2019-2021). Romelu Lukaku è sulla soglia delle 400 reti, obiettivo che intende raggiungere con il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più (Terzo Tempo Napoli)
Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. Lukaku rinuncia alla Nazionale, extra allenamenti a Castel Volturno. Conte lo vuole già titolare contro il Cagliari, poi la Juve. (Napolipiu.com)
Mandorlini: Lukaku finalmente è in un ambiente che lo stimola, c’è un allenatore che lo conosce e questi sono tutti aspetti positivi Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. (Terzo Tempo Napoli)
Spunta un clamoroso retroscena su un allenamento di Antonio Conte: il racconto fa venire i brividi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)