Superlativo assoluto di bellezza: “The Substance”

Cosa accade (canonicamente, oggi molto prima) alla soglia dei cinquant’anni? Non si sa di preciso, ma qualcosa si spezza… forse la scintilla? Puoi aver avuto una stella sulla Walk of Fame, un Oscar, una carriera ventennale ed un corpo (non più) favoloso – poco importa: arrivati alla data di scadenza si è da buttare. Non è solo un disagio personale, intimo; è quello che vuole il pubblico! E bisogna dare al pubblico ciò che vuole. (Orticalab)

Ne parlano anche altri giornali

«Quando ho raggiunto i 40 anni, Hollywood non sapeva più che farsene di me e sono stata ferma per sei anni. Reclamiamo il nostro spazio, il passare del tempo che fa parte della vita. (OGGI)

A volte succede così, in modo sorprendente e quasi casuale. Capita che un attore da tempo lontano dalle scene trovi un progetto capace di diventare un fenomeno di costume, riportandolo così sotto i riflettori. (Io Donna)

La diva di Hollywood ha festeggiato Halloween mostrando uno dei suoi look davvero spaventosi che arrivano direttamente dal set del film body horror di cui è protagonista assieme a Margaret Qualley. La star di Ghost ha condiviso alcuni scatti del dietro le quinte della pellicola attualmente al cinema, scrivendo nella didascalia “Happy Halloween da Elisabeth Sparkle”, ossia il nome del suo personaggio (Sky Tg24 )

Demi Moore, ritratto di un'icona e utlime news

Nel 2014 la regista francese ha firmato un corto nel quale affronta il tema della bellezza ad ogni costo e della paura di essere se stessi, anticipando il suo cult ora al cinema. Disponibile su YouTube. (Movieplayer)

'The Substance': permutazioni femministe contro i diktat dello star system di Elisabetta Colla TaxiDrivers Ha avuto del coraggio la regista francese Coralie Farget, è innegabile, a sceneggiare e dirigere un film come The Substance: presentato in Concorso al 77° Festival di Cannes, il grottesco, distopico, feroce bodyhorror con un finale grandguignolesco è al cinema distribuito da I Wonder Pictures. (MYmovies.it)

Ciascuno di noi ha le proprie preferenze in fatto di gusti e generi cinematografici. Per evocarla, bastano infatti poche e semplici parole: Demi Moore e Patrick Swayze intenti a modellare un vaso in argilla sulle note di Unchained Melody. (Elle)