Fantacalcio, c'è Inter-Venezia: curiosità e precedenti
Inter-Venezia: curiosità e precedenti L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime cinque sfide contro il Venezia in Serie A (4V, 1N), dopo aver perso due match di fila contro i lagunari nel 1999 nel massimo campionato. L’Inter ha perso solo una delle 13 partite casalinghe contro il Venezia in Serie A (10V, 2N): 1-4, il 25 aprile 1943 – vincendo tutte le sei più recenti con sempre almeno due gol segnati (17 reti nerazzurre nel periodo, 2.8 di media). (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
MILANO- Serie A. INTER-VENEZIA Le probabili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij,... (Tuttocampo)
L'Inter non cambia, eccetto un tassello in difesa. Simone Inzaghi non vuole rischiare di perdere la chance unica di accorciare a -1 sul Napoli caduto a Bergamo: nessuna pietà per il Venezia di Eusebio Di Francesco, a San Siro si ritroveranno il miglior undici possibile dei campioni d'Italia in carica. (L'Interista)
Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia (L'Interista)
Di Francesco invece è chiamato ad una sfida difficile anche quest’anno, salvare il Venezia dopo averci provato la scorsa stagione con il Frosinone. La squadra di Inzaghi dovranno curare anche la fase difensiva visti i tanti gol subiti da inizio anno. (Oggi Sport Notizie)
Dopo la sconfitta del suo Napoli contro l'Atalanta, Antonio Conte ha già voltato pagina parlando dell'Inter di Simone Inzaghi in vista dello scontro Scudetto in programma tra una settimana. (Spazio Inter)
La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. (ilmessaggero.it)