Gli ultimi istanti di Inter-Venezia da brivido: il gesto plateale di Thuram al fischio finale
Gli ultimi istanti di Inter-Venezia hanno stretto San Siro in una morsa di gelo. Il momentaneo pareggio della squadra veneziana, poi annullato, ha raggelato il sangue della squadra e dei tifosi. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno chiuso la partita con un gol, ma nel corso del match hanno creato tantissimo. Troppe sbavature e troppi errori, soprattutto nell'ultimo passaggio, e un enorme Filip Stankovic in porta hanno decretato la vittoria di misura della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
Su altri media
Anche de Vrij, a fine partita, commentando la vittoria dell'Inter col Venezia , aveva parlato delle occasioni in cui Sommer ha salvato la porta nerazzurra. Riccardo Trevisani a Pressing ha detto la sua in merito alla partita di San Siro e si è riferito proprio all'estremo difensore nerazzurro. (fcinter1908)
Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Sport Mediaset)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito risulta ancora una volta decisivo con la maglia dello Spezia. (Inter-News)
Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." (L'Interista)
Divampano le polemiche sui social network dopo il gol annullato a Sverko al 98' di Inter-Venezia.Nelle bacheche impazzano le immagini dell'episodio incriminato, riproposte in tutte le salse, rallentate, ingrandite, vivisezionate. (Tutto Juve)
LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. (Inter-News)