Juventus, presentata la nuova maglia 2024/2025 senza sponsor: non accadeva dal 1981. FOTO

Juventus, presentata la nuova maglia 2024/2025 senza sponsor: non accadeva dal 1981. FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 SPORT

La Vecchia Signora ha svelato il kit home per la prossima stagione marchiato Adidas, ma senza sponsor, perché il club non ha ancora trovato un partner giudicato soddisfacente La Juventus ha presentato la sua nuova divisa Home ma senza il nome dello sponsor sulla maglia poiché il club di Serie A è ancora alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine di un accordo di lunga data con il marchio Jeep. Trattative in corso Sono in corso trattative con le parti potenzialmente interessate all'accordo, una delle quali si trova in una fase più avanzata, ha rivelato una fonte alla Reuters (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Senza sponsor, per il momento, e in vendita negli store ufficiali del club senza numeri associati ai calciatori. Si torna alle strisce verticali regolari, ma più larghe: ovviamente con la patch della Coppa Italia, oltre a quello della Juventus e di Adidas che è lo sponsor tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

C'è chi promuove la nuova maglia bianconera, elogiandone la semplicità, forse esaltata anche dalla mancanza di sponsor al momento, e chi, invece, critica, sostenendo, ad esempio, che le righe sarebbero dovute essere più strette, come avveniva nel passato. (Tutto Juve)

Giuseppe Martorana 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:02) Fine di un'era per la Juventus: la maglia sarà senza sponsor dopo 43 lunghissimi anni: quali effetti porterà questa decisione? (DerbyDerbyDerby)

Prima maglia Juve, l’annuncio social è SPAZIALE: quel VIDEO fa impazzire i tifosi

Birra, musica e balli: la festa della Spagna nello spogliatoio Euro 2024, l'esultanza del premier britannico Starmer al rigore di Kane (Sport Mediaset)

La Luna è il minimo comun denominatore della maglia che presenta un intrigo visivo che quando lo si osserva da vicino, grazie ai dettagli strutturali, ne replica la superficie ondulata. Tecnologie all’avanguardia per Adidas, che ha prodotto una casacca basata su un tessuto strutturato utilizzando metodologie di ingegneria 3D in modo da costruirla su tre livelli. (Quotidiano Sportivo)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)