Juventus, presentata la nuova maglia 2024/2025 senza sponsor: non accadeva dal 1981. FOTO

La Vecchia Signora ha svelato il kit home per la prossima stagione marchiato Adidas, ma senza sponsor, perché il club non ha ancora trovato un partner giudicato soddisfacente La Juventus ha presentato la sua nuova divisa Home ma senza il nome dello sponsor sulla maglia poiché il club di Serie A è ancora alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine di un accordo di lunga data con il marchio Jeep. Trattative in corso Sono in corso trattative con le parti potenzialmente interessate all'accordo, una delle quali si trova in una fase più avanzata, ha rivelato una fonte alla Reuters (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Il mistero si infittisce su quello che dovrà e potrà essere il prossimo anno, lo sponsor sulla nuova maglia della Juventus, una maglia che probabilmente al momento, se non ci saranno delle rivoluzioni, non avrà il main sponsor. (Tutto Juve)

Per la prima volta dalla stagione 1981/82, la Juventus presenta la sua nuova maglia home senza uno sponsor. Un’assenza che si è notata subito quest’oggi, quando il club ha diramato le foto della nuova divisa in collaborazione con Adidas (Juventus News 24)

Ai tifosi più attenti non era passata inosservata la descrizione dell'home kit 2024-25, nascosta in un angolo del sito poco accessibile . Luna . (Tuttosport)

Aghemo: “Maglia della Juventus senza sponsor perché l’area commerciale…”

; che verrà indossata dal club bianconero nel corso degli impegni ufficiali in Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. (ilBianconero)

Il club torinese, svelando la nuova casacca di capitan Danilo e compagni, si sofferma sui dettagli che, osservati da vicino, «replicano la superficie ondulata della luna». Ecco la nuova maglia home della Juventus, quella che i bianconeri vestiranno anche in Champions League e nel Mondiale per Club. (Corriere della Sera)

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)