SERIE A, Le formazioni ufficiali delle gare delle 18:30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In campo nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre, oltre a Empoli e Inter, anche Venezia e Udinese. Queste le formazioni ufficiali di entrambe le sfide: EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Gyasi, Maleh, Anjorin, Cacace; Fazzini, Solbakken; Colombo. All. D’Aversa. INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)
Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)
Di domenica a San Siro contro la Juventus. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm (ilBianconero)
Decima giornata di Serie A: l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pirotecnico 4-4 contro la Juventus, affronta in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa. (fcinter1908)
Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)
Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. (TUTTO mercato WEB)