Avanti col 3-5-2, ma Conte rivuole una difesa più solida

Avanti col 3-5-2, ma Conte rivuole una difesa più solida L'obiettivo è trovare continuità con i tre punti dopo l'importante vittoria contro la Fiorentina Trovare continuità con i tre punti dopo l'importante vittoria contro la Fiorentina, ma anche ritrovare la solidità difensiva, ormai smarrita da due mesi. L'ultima volta che il Napoli ha tenuto la porta inviolata è stato esattamente 60 giorni fa, il 12 gennaio nella vittoria casalinga contro il Verona (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Antonio Conte riflette sull'abito da far indossare al suo Napoli dopo la sosta. (Virgilio)

A Sky Sport fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte con l’inviato a Castel Volturno, Massimo Ugolini. Il Napoli lavora senza i nazionali. Tra loro anche Anguissa e Olivera che rientreranno per ultimi. (IlNapolista)

Il Napoli ha finalmente trovato una nuova casa: tutti i dettagli sul centro sportivo che accoglierà gli azzurri in futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, c’è la conferma su David Neres: il dato non ammette repliche

Ha parlato non solo del Napoli Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, a Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo -II Tempo’. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue parole. Dopo il pareggio di Venezia, il Napoli… A Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordocampo -II Tempo’, è intervenuto Fabio Tarantino, giornalista del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)