Da Istanbul a San Gallo: due anni di rivoluzione, Biraghi e Ikoné highlander

Da Istanbul a San Gallo: due anni di rivoluzione, Biraghi e Ikoné highlander
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Quanta strada dalla Turchia La prima trasferta della Fiorentina in Conference, allora allenata da Vincenzo Italiano, fu in Turchia, precisamente a Istanbul, contro il Başakşehir. Terminò in catastrofe, 3-0 per i padroni di casa, con la Fiorentina che finì in 10 la partita. Analizzando gli undici titolari, la Fiorentina ha cambiato 10/11 di quella formazione rispetto a quella che probabilmente scenderà in campo con il San Gallo, con Ikonè unico superstite (tra l'altro espulso in quella circostanza). (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le formazioni ufficiali., SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortler, Quintilla, Csoboth; Geubbels, Mambimbi., FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Richardson; Ikone, Bove, Kouame, Sottil. (Sport Mediaset)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

53' - GOL DELLA FIORENTINA! Rete di Ikonè, i viola ora sono avanti dopo aver ribaltato il risultato. LIVE San Gallo-Fiorentina 2-3 (Fantacalcio ®)

TOTOFORMAZIONE, Ranieri o Moreno? Davanti Kouame

Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Fiorentina è pronta a tornare anche in Conference League. Il San Gallo ospita quindi i ragazzi di Palladino alla AFG Arena per la seconda giornata della competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci sarà ampio turnover stasera per la Fiorentina contro il San Gallo ma Palladino deve ancora fare qualche valutazione. A partire da Terracciano, che tutti i quotidiani mettono come titolare stasera al pari dei laterali Kayode e Biraghi. (Firenze Viola)

Allo stadio Kybunpark i padroni di casa sbloccano il risultato al 23' con Mambimbi, quindi la Viola di Palladino ribalta le sorti della sfida con un micidiale uno-due firmato, tra il 50' e il 54', da Martinez Quarta e Ikoné (Tuttosport)