Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no del giocatore. Ma i sauditi ci riproveranno

Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no del giocatore. Ma i sauditi ci riproveranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no del giocatore. Ma i sauditi ci riproveranno Blitz a sorpresa dell'Al Hilal per Nicolò Barella. Come scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, il club saudita ha approfittato della presenza dell'Inter a Riad in occasione della Supercoppa italiana per tentare un approccio col centrocampista nerazzurro. A Barella - si legge sulla rosea - sarebbe pervenuta un'offerta da 18 milioni di euro a stagione (circa il triplo del suo stipendio attuale), una cifra monstre che non ha però convinto il classe 1997 a stravolgere la sua carriera e di conseguenza anche la sua vita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, il centrocampista sarebbe stato chiaro: non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia in quanto vuole provare a vincere altri trofei con l’Inter. AL HILAL BARELLA – Scrive infatti la Rosea: “Peccato che il centrocampista entri in tackle, tronchi ogni discorso in partenza e non consideri l’eventualità: il calcio d’Arabia non è nei pensieri di Nicolò. (Europa Calcio)

Calciomercato Inter, le ultime news: l'Arabia tenta anche Barella, su Frattesi irrompe il Napoli?

9.21 - Buchanan riflette: niente prestito in Premier o Liga, vuole giocarsi il posto all'Inter - Tajon Buchanan ha incontrato i dirigenti dell'Inter per discutere del suo futuro a Milano: lo scrive TSN in Canada, riguardo all'esterno nerazzurro. (L'Interista)