Inzaghi” Non mi sento come Ferguson”
Inzaghi” Non mi sento come Ferguson” Inzaghi: “Io il Ferguson dell’Inter? Difficile, ma sto bene. Sto facendo il mio percorso. Vincere la Champions? Ci pensiamo L’Inter si appresta a vivere un’altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l’Arsenal di Mikael Arteta. L’apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l’allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Tutti pronti, fischio d'inizio alle 21: Inter-Arsenal è la partita più attesa di questo mercoledì di Champions League. Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. (GQ Italia)
Sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha raccolto l'analisi dell'Inter, avversaria questa sera dei Gunners in Champions League, stilato dall'ex giocatore biancorosso Adrian Clarke, oggi opinionista televisivo: "Simone Inzaghi è un tattico eccezionale a cui piace schierare la sua squadra con un 3-5-2. (Fcinternews.it)
A seguire le immagini. (Fcinternews.it)
Inzaghi ha provato l'undici titolare privo di Bastoni, Dimarco, Thuram, Acerbi e Mkhitaryan, tutti previsti in panchina (con Zielinski, Frattesi e Calhanoglu che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto). (CalcioNapoli24)
Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)
Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita (LAPRESSE)