Venom: The Last Dance, la recensione del film con Tom Hardy

Troppe concessioni al modello cinecomic tradizionale, in questa conclusione della trilogia cinematografica del simbionte alieno e Eddie Brock. Ma a tratti l'anarchia e la voglia di mandare tutto all'aria di un tempo riemergono ancora. La recensione di Venom: The Last Dance di Federico Gironi. Eddie e Venom sono lì dove li avevamo lasciati: in un baraccio messicano a bere cocktail e dibattere sul multiverso (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di un'intervista con l'Hollywood Reporter, a domanda diretta la regista e sceneggiatrice Kelly Marcel ha dichiarato: "Adoro Andy Serkis- Tutti lo amiamo. (Movieplayer)

È stata un'ottima giornata quella di ieri al box-office italiano, grazie a due importanti nuove uscite molto diverse tra loro. Complessivamente è stato raccolto più di un milione di euro, con un incremento molto alto sia rispetto a un anno fa (+58%) sia rispetto a una settimana fa (+95%). (BadTaste)

Come si è arrivati a pensare che potesse esistere un intero franchiste legato al mondo di Spiderman senza che comparisse Spiderman? Si fa fatica a immaginare la genesi del progetto, ed è incredibile come in qualche riunione di fronte a questa proposta qualcuno abbia pensato: «Che idea!», scomodando involontariamente il buon Pino D’Angiò. (Vanity Fair Italia)

Venom: The Last Dance | La recensione del film con Tom Hardy

Venom e Spider-Man: il crossover che non è mai avvenuto (per ora) Dopo il finale aperto del secondo film di Venom, molti fan si aspettavano un atteso scontro tra il simbionte interpretato da Tom Hardy e Spider-Man. (Orgoglionerd)

Dopo gli eventi di «Spider-Man: No Way Home», il governo statunitense dà la caccia a Eddie Brock e a Venom, mentre altri simbionti dallo spazio, mandati dal creatore di Venom, Knull, giungono sulla Terra. (L'Eco di Bergamo)

Eddie e Venom sono in fuga. ROMA – In Venom: The Last Dance scritto e diretto da Kelly Marcel, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia a lui dedicata. (The Hot Corn Italy)