Allerta meteo per pioggia e venti forti: domani chiusura di villa, parchi e cimitero comunale
Con un’ordinanza contingibile il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha disposto, dalle ore 09,00 di domani 20 novembre 2024 e per le 24 ore successive, la chiusura della villa comunale, dei parchi cittadini e del cimitero comunale (restano garantite le attività di accoglienza dei funerali, con presenza di familiari dei defunti e le attività di operatività interna improrogabile da svolgersi con cautela e prudenza da parte degli operatori). (anteprima24.it)
Su altre fonti
5 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)
Attiva la lettura vocale A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 0:00 di... (Virgilio)
Attiva la lettura vocale La Protezione civile regionale, sulla propria pagina social ufficiale, mette in guardia i cittadini dal fare attenzione per i venti forti fino a burrasca in arrivo sulla... (Virgilio)
Successivamente, ne era stato disposto il sequestro su disposizione della Procura di Messina per delle analisi al fine di escludere la presenza di elementi contaminanti e ieri pomeriggio la città ne ha festeggiato la riapertura. (Normanno.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, in considerazione dell’allerta meteo di grado giallo in corso e delle segnalate criticità che stanno interessando l’area metropolitana, con particolare riferimento ai collegamenti marittimi da e verso le isole e la penisola sorrentina, ha disposto nell’immediatezza la convocazione del CCS Centro Coordinamento Soccorsi, al fine di assicurare il coordinamento degli interventi di emergenza che si renderanno necessari”. (MeteoWeb)