Autostrada A10 chiusa tra Arenzano e Varazze in direzione Genova per allagamenti

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Si registrano 7 km di coda. Nel corso delle prossime ore sulle medesime zone sono attese ulteriori precipitazioni A partire dalle prime ore del pomeriggio, intense precipitazioni hanno interessato il settore centro-occidentale della Liguria. A causa delle piogge eccezionali, sulla autostrada A10 Genova-Savona, si è resa necessaria la temporanea chiusura del tratto compreso tra Varazze e Arenzano verso Genova, dove si registrano 7 km di coda. (GenovaQuotidiana)

Su altre fonti

I disagi maggiori, al momento, si stanno verificando in Liguria. Le precipitazioni che stanno già creando disagi in Liguria e in Alta Toscana, risulteranno localmente abbondanti, in particolare su alcune aree del Nord-Ovest e Toscana settentrionale anche nel corso dei prossimi giorni. (La Stampa)

Il maltempo sta facendo sentire i suoi effetti in Liguria, in particolare nel savonese, dove sono diversi i torrenti esondati e a rischio esondazione. (Sky Tg24 )

Vuoi conoscere se e quando pioverà nella tua zona? Scopri la sezione dedicata alle mappe pluviometriche > > Qui. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Cronaca meteo Liguria - Maltempo in Liguria, sale il livello del fiume Letimbro - VIDEO

Una perturbazione di origine Atlantica ha raggiunto le regioni del Nord Ovest dell'Italia con piogge abbondanti anche sotto forma di nubifragio. Il maltempo sta facendo sentire i suoi effetti in particolare sulla Liguria e parte del Piemonte. (iLMeteo.it)

La nuova ondata di maltempo che ha iniziato a colpire l'Italia da ovest sta picchidando duro soprattutto in Liguria: in provincia di Savona sono già esondati diversi torrenti tra cui il Ferrania e il Bormida e molti altri minacciano di rompere gli argini come il Nibalto, a Loano. (il Giornale)

Possiedi una centralina meteo e vuoi aggiungerla alla nostra rete? Scopri come fare > > Centraline meteo. ore 21:58 (3bmeteo)