Napoli-Atalanta, Manna: “Veniamo da momenti positivo, ci dà consapevolezza”

Napoli-Atalanta, Manna: “Veniamo da momenti positivo, ci dà consapevolezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Sono gare che danno il termometro del percorso fatto. Affrontiamo una grande squadra, ci sono di fronte due degli allenatori più forti del calcio italiano, sarà un piacere assistere. Dobbiamo stare tranquilli qualsiasi sia il risultato, fa parte del percorso avere una gara complicata. Affrontiamo una squadra che ha vinto l'EL, che sta facendo bene in CL e campionato (fcinter1908)

Su altri media

Tempo di Napoli Atalanta, arrivano le dichiarazioni di Giovanni Manna nel pre partita ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ds del Napoli annuncia sviluppi importanti sul futuro del georgiano e elogia l’impatto di McTominay “Abbiamo presentato un’offerta a luglio”, rivela Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia. “Non vogliamo protrarre la situazione a lungo. (Napolipiu.com)

Oggi affrontiamo una grandissima squadra, possiamo dire che ci sono di fronte due dei più grandi allenatori del calcio italiano e sarà un piacere guardarla. Oggi il big match con l'Atalanta, domenica prossima lo scontro diretto con l'Inter. (Fcinternews.it)

Il rinnovo di Kvaratskhelia tiene banco in casa Napoli: "Offerta fatta già a luglio"

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn del tema del rinnovo di Kvaratskhelia: “Stiamo parlando, abbiamo fatto un’offerta a luglio, non vogliamo attendere a lungo perché vogliamo restare focalizzati sul campionato, vogliamo gratificarlo, ci aspettiamo un’evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo il termine della stagione in cui ci saranno ancora due anni di contratto, poi faremo le nostre valutazioni”. (Europa Calcio)

Il futuro di Kvaratskhelia sembra essere lontano dal Napoli. Un club è pronto a mettere sul piatto una proposta per strapparlo alla concorrenza (Napoli Calcio Live)

Il georgiano ha ritrovato la verve parzialmente offuscata nella scorsa stagione, un vero e proprio incubo a occhi aperti col decimo posto finale ad appena un anno dalla conquista del terzo Scudetto. Il Napoli vuole trattenere Kvaratskhelia, Manna conferma la proposta di rinnovo: "Offerta fatta a luglio, non vogliamo protrarre la situazione". (Goal Italia)