Follia a Miami per la finale di Copa America: tante persone rimaste ferite tentando di entrare allo stadio senza biglietto

Follia a Miami per la finale di Copa America: tante persone rimaste ferite tentando di entrare allo stadio senza biglietto Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America 2024. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, è partita con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Suo il gol decisivo della finale vinta dall'Argentina contro la Colombia: "Ho dimostrato quello che posso fare" La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Diretta)

Liverpool: la rivoluzione nell'allenamento dei portieri Infantino balla a un matrimonio in India (Sport Mediaset)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Il Mattino di Padova)

Copa America all'Argentina, decide Lautaro ai supplementari

Lautaro è stato bravissimo a raccogliere un assist di Lo Celso, dopo un pallone recuperato a metà campo da Paredes. Un 2024 indimenticabile. (Corriere della Sera)

Una finale iniziata nel peggiore dei modi, con gli scontri all'ingresso dello stadio di Miami tra tifosi argentini e colombiani, molti senza biglietto. Argentina-Colombia 1-0, scontri fuori dallo stadio Sfiorata la tragedia prima della partita. (corriereadriatico.it)

La Copa America rimane in Argentina. La Seleccion piega la Colombia 1-0 ai supplementari nella finale di Miami e si conferma campione della manifestazione. Una gara preceduta da grossi problemi di ordine pubblico che hanno ritardato il calcio d'inizio, vinta dalla nazionale campione del mondo ancora una volta grazie a Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter è stato senza dubbio il giocatore più decisivo dell'Albiceleste, chiudendo il torneo da capocannoniere e timbrando l'ultimo atto col graffio decisivo. (Tutto Napoli)