Morto a Buenos Aires Liam Payne, ex cantante degli One Direction: aveva 31 anni

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Aveva 31 anni. Ancora da chiarire se si tratti di un suicidio o di un incidente. Payne era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è precipitato nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un volo di una quindicina di metri, giù dal balcone della sua camera d’hotel a Buenos Aires: si è conclusa così la parabola di Liam Payne, uno dei membri della boyband britannica dei record degli One Direction, gruppo che ha lanciato anche Harry Styles. (ilgazzettino.it)

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

Liam Payne, ex cantante degli One Direction, è stato trovato morto a Buenos Aires, nel cortile interno di un hotel. Come conferma Reuters, il 31enne sarebbe deceduto dopo un volo dal terzo piano di un albergo nel quartiere Palermo della capitale argentina, in calle Costa Rica. (Open)

Liam Payne, ex cantante degli One Direction, è stato trovato morto a Buenos Aires

Ha fatto scalpore a livello mondiale la morte di Liam Payne, cantante e compositore inglese, noto soprattutto per aver fatto parte degli One Direction. Il musicista è caduto dal balcone della stanza d’albergo in cui alloggiava mercoledì, a Buenos Aires: poco prima la polizia era stata contattata con una chiamata d’emergenza in cui era stata segnalata la presenza di 'un uomo aggressivo apparentemente sotto l’effetto di alcol o droghe', si legge su Il Post. (TUTTO mercato WEB)

La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (La Nuova Sardegna)

Attorno alle 5 del pomeriggio, il capo della reception ha chiamato la polizia chiedendo immediata assistenza per un ospite dell’hotel che ha perso il controllo a causa di droga e alcol. (Rolling Stone Italia)