Xavi avvicinato dalla Juventus, ma Thiago Motta non è a rischio esonero: cosa sta succedendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Xavi avvicinato dalla Juventus, ma Thiago Motta non è a rischio esonero: cosa sta succedendo La Juventus si sarebbe avvicinata a Xavi, ex allenatore del Barcellona, nonostante Thiago Motta non sia a rischio esonero. I motivi che avrebbero spinto la dirigenza bianconera a fare questa mossa. Accedi alla selezione delle news più rilevanti del giorno. Abbonati ora A cura di Fabrizio Rinelli L'indiscrezione è di quelle pesanti perché vorrebbe dire che il progetto Juventus targato Thiago Motta è subito fallito. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il mercato invernale del Napoli continua ad essere ricco di sorprese. I nomi sul taccuino del DS Manna sono davvero tanti, ma il club azzurro ha scelto degli obiettivi precisi su cui puntare. Tra questi, ci sarebbe anche l’attuale difensore del Lecce che però piace anche ad altri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ed ecco che iniziano a circolare vari indiscrezioni riguardanti il futuro della panchina bianconera che potrebbe vedere anche un clamoroso cambio in corsa. (Calcio e Finanza)

L'indiscrezione rimbalza dalla Francia ed è lanciata da L'Equipe. Il celebre quotidiano translapino sostiene infatti che il club bianconero abbia chiamato lo spagnolo, ex allenatore del Barcellona, ​​"per avviare colloqui informali". (Fcinternews.it)

Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo francese l'Equipe, la Juventus ha avuto un contatto con l'ex tecnico del Barcellona Xavi Hernandez. La testata francese precisa però che Motta non sarebbe a rischio in questo momento e che la società ha voluto soltanto mostrare in un certo senso la propria presenza, e sincerarsi di tutte le opportunità che ha intorno". (Bianconera News)

Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è già in pericolo? E' vero, prestazioni e risultati sono lontani da quello che tifosi e società si attendevano e la prima sconfitta in campionato arrivata per mano del Napoli di Antonio Conte (ex di lusso) non facilita il lavoro dell'ex tecnico del Bologna, ma per il momento almeno da Torino non ci sono segnali di possibili pensieri sulla sua sostituzione sulla panchina della Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Clamorosa indiscrezione dalla Francia relativa alla panchina della Juventus. Secondo quanto rivela 'L'Equipe', la Juve avrebbe avviato contatti informali con Xavi: lo spagnolo, dopo aver lasciato il Barça, è senza squadra. (Goal Italia)