Ha ragione Fonseca: "I rigorini sono ridicoli, ormai è un circo"

E anche Palladino è d'accordo: "Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa" AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca reacts during the ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. Due rigori, entrambi sbagliati. (Today.it)

“Se potessero parlare, i muri dello spogliatoio del Franchi racconterebbero di un Fonseca arrabbiato già all’intervallo”: Francesco Letizia racconta così a Sportitalia le ore frenetiche in casa Milan, ricostruendo quanto è avvenuto tra il primo e il secondo tempo della gara di ieri e nel post. (SportItalia.it)

Theo Hernandez ieri ha vissuto una serata da incubo contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina, Ranieri: "Con il Milan la nostra miglior partita. Affronteremo il Lecce alla grande"

Sicuri sia stato un affare? Fra i meno peggio. Il Milan sconfitto a Firenze (2-1, gol dell'ex Adli e di Gundmundsson, Pulisic per i rossoneri) nel corso di una partita confusa e anche molto nervosa. (Corriere della Sera)

Una giornata non sena polemiche per il rigore non assegnato alla Roma a Monza e quello contro il Cagliari, arrivato attraverso il Var e concesso dall’arbitro Marinelli, per la palla sfiorata con le dita in area da Luperto sul contatto con Gatti. (Calcio Casteddu)

Qui dichiarazioni del tecnico viola Raffaele Palladino. (Calcio Lecce)