Chi è Enzo Le Fée, il centrocampista che piace alla Roma

Duttile e dinamico, Enzo Le Fée ama il gioco verticale e ha una buona tecnica: conosciamo meglio il centrocampista che la Roma tratta col Rennes. Una rosa da rinforzare in più reparti, per consegnare nelle mani di De Rossi una macchina capace di viaggiare a ritmi alti per tutta la prossima stagione, quando oltre al campionato ci sarà l’Europa League da vivere da protagonista. Inizia a prendere forma, almeno nelle idee, la nuova Roma del direttore dell’area tecnica Florent Ghisolfi che non guarda solo al reparto offensivo, ma ha messo gli occhi su un centrocampista che potrebbe fare molto comodo ai giallorossi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un centrocampista classe 2000 di piede destro: nessun accordo tra club per il momento, ma i giallorossi si sono informati per il giocatore, che ha chiuso la stagione con 35 presenze tra Ligue 1 e coppe (5 assist all'attivo). (SOS Fanta)

Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. In poche parole, Enzo Le Fée: non è sicuramente il nome altisonante o il giocatore da pedigree, ma è un profilo futuribile che potrebbe aggiungere estro ed atletismo al centrocampo della Roma. (RomaNews)

Mercato Roma: sarebbe Enzo Le Fèe il colpo prescelto dalla società giallorossa per Daniele De Rossi; accordo col calciatiatore (Europa Calcio)

Calciomercato Roma, Ghisolfi pensa ad Enzo Le Fée per il centrocampo

Si chiama Enzo, e il cognome lo ha preso dalla mamma: Le Fée. Si tratta del 24enne del Rennes, che per metà di questa stagione ha giocato con Matic e che ha avuto un'infanzia difficile. (ForzaRoma.info)

A riportare l’interessamento della Roma per il 24enne è "Le Parisien" che specifica anche come il direttore sportivo Ghisolfi conosca bene il ragazzo dai tempi del Lorient e stia effettivamente cercando di portarlo in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Le Fée-Roma, il calciomercato si muove. Enzo Le Fée è ascritto sui taccuini degli uomini mercato giallorossi per quanto riguarda la centrocampo. Stando a quanto riportato da Le Parisien, il giocatore del Rennes è attenzionato molto da vicino da Florent Ghisolfi. (RomaForever.it)