Allenamento Milan, il programma della giornata odierna a Milanello

Ieri altro allenamento con il Milan Futuro a Milanello. Questo, invece, il programma odierno per la squadra di Paulo Fonseca Redazione 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:16) Ieri altro allenamento del Milan di Paulo Fonseca con il Milan Futuro a Milanello. L'allenamento è iniziato con una prima fase dedicata all'attivazione muscolare. I calciatori hanno eseguito una serie di esercizi utilizzando ostacoli bassi e torelli, mirati a stimolare la mobilità e la reattività. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (SOS Fanta)

Buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese, match in programma sabato alle 18 a San Siro. Contro i friulani sarà abile ed arruolabile il centrocampista Ruben Loftus-Cheek, il quale ha definitivamente smaltito il problema fisico che lo ha costretto a saltare la gara contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

PAROLE – «Mi sento a posto ora, tutto risolto, per fortuna non è stato uno stop lungo ed un infortunio grave». Infortunio Loftus-Cheek, il centrocampista inglese annuncia il pieno recupero in vista della gara contro l’Udinese (Milan News 24)

Infortunio Loftus-Cheek, c’è la svolta! L’annuncio dell’inglese fa felice Fonseca, le ultime verso l’Udinese

La squadra è tornata quasi al completo dopo gli impegni delle Nazionali. Ecco il comunicato ufficiale del Milan Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri a Milanello ieri pomeriggio per preparare il prossimo impegno di campionato, sabato 19 ottobre alle ore 18.00, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro l'Udinese”. (Il Milanista)

Su Udinese-Milan (Pianeta Milan)

Le attenzioni di quest’oggi erano tutte rivolte a Ruben Loftus-Cheek e Samu Chukwueze. Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida contro l’Udinese in programma sabato sera a San Siro alle ore 18. (MilanLive.it)