Empoli e Parma ne restera' soltanto 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli Parma si salvi chi puo’ solo una probabilmente restera’ in serie La lotta salvezza e’ serrata punto a punto ma se dobbiamo attenerci hai fatti possiamo dire che sono Empoli e Paema le maggiori candidate a retrocedere. Una delle due dovra’ retrocedere in serie b ed in questa stagione hanno scelto strade divetse, i toscani anche nei momenti piu’ difficili hanno dato fiducia a D’Aversa mentre il Parma ha cacciato Pecchia e preso Chivu. (News Sports)
La notizia riportata su altri giornali
Realizzare «attività di integrazione sociale, coesione e inclusione» e «iniziative congiunte per migliorare la qualità e la quantità di posti di accoglienza per gli studenti fuori sede e stranieri». Nasce con queste finalità, il Protocollo sottoscritto nei giorni scorsi dall’Associazione dei Comuni (Anci) e dalla Conferenza dei Rettori (Crui), in vista della Giornata nazionale delle Università del 20 marzo. (Avvenire)
Il 20 marzo dalle 10 alle 12 in Sapienza (Via Curtatone e Montanara 15, Pisa) l’Università di Pisa incontra il territorio in occasione Giornata Nazionale delle Università promossa dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI). (gonews)
In occasione della seconda Giornata Nazionale delle Università – “Università svelate”, istituita e patrocinata dalla CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università italiane) e dal MUR (Ministero dell’Università e della Ricerca), l’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, ha aperto stamani, giovedì 20 marzo prossimo, le sue sedi, offrendo un programma ampio e coinvolgente di attività gratuite per tutte le età. (Rete8)
twitter linkedin (Il Bo Live - Università di Padova)
Il 20 marzo 2025, in occasione della Giornata Nazionale “Università Svelate”, istituita dalla CRUI, con il Patrocinio del Ministero dell’Università e Ricerca e l'ANCI, l'Università degli Studi di Napoli Parthenope partecipa all'incontro tra tutti gli Atenei promosso alle 15 presso l'Università Suor Orsola Benincasa, con il rettore Antonio Garofalo e Maria Rosaria Carillo, docente di Economia politica. (ilmattino.it)
UniBg e Treviglio, nasce il "Polo Territoriale Pianura" per studiare il territorio in rapida trasformazione (L'Eco di Bergamo)