Fabio Volo a Belve: "La sessualità? Ho sperimentato quella più spinta, un po' di gente insieme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli ospiti della terza puntata di 'Belve' ci sarà Fabio Volo che in un'intervista inedita, intima e profonda lancia frecciatine a chi lo ha criticato in passato. L'appuntamento è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Tra gli ospiti della terza puntata di 'Belve' ci sarà Fabio Volo che in un'intervista inedita, intima e profonda lancia frecciatine a chi lo ha criticato in passato. (Virgilio)
Fabio Volo a Belve, avances alla Fagnani: “Vorrei sedurti”. La rivelazione sulla sessualità spinta Lo scrittore e speaker radiofonico sarà tra gli ospiti del programma Rai 2, questa sera. Tra i temi discussi, le critiche ai suoi libri e un viaggio spirituale in Amazzonia. (Libero Magazine)
Durante la recente intervista a Francesca Fagnani nella puntata di Belve, Fabio Volo ha condiviso aneddoti affascinanti sulla sua carriera, nonché sulle critiche ricevute per i suoi libri. Con schiettezza, ha dichiarato: “Non penso sia legato a quello che scrivo, ma a quanto ho venduto: 9 milioni di copie in 24 lingue nel mondo… Ci sono libri di miei colleghi molto più brutti dei miei, ma nessuno li critica. (SofiaOggi.com)
Ma intendeva altro» Martedì 3 dicembre è ospite a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Scrittore ma anche conduttore radiofonico, attore e doppiatore: grazie alla sua personalità versatile, Fabio Volo si è fatto strada nel mondo dello spettacolo diventando uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano. (ilmessaggero.it)
Fabio Volo, 52 anni, a ruota libera a Belve (l’intervista integrale andrà in onda in prime time su Rai Due Martedì 3 dicembre). Nel faccia a faccia con Francesca Fagnani, ad un certo punto, l’attore, regista e scrittore è planato sull’argomento relativo all’intimità. (Gossip e TV)
Ironico ma non troppo, nell’intervista di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve, Fabio Volo snobba la sufficienza con cui viene trattato dalla critica e si definisce «strafottente» e «corteggiatore». (Open)