Robert F. Kennedy, al centro della bufera in questi giorni, ha detto di soffrire di disfonia spasmodica. Di cosa si tratta
La scelta di Trump di nominare Robert F. Kennedy Jr alla guida del ministero della Sanità degli Stati Uniti ha creato non poche polemiche tra medici ed esperti d'Oltreoceano e non solo. Gli scienziati americani temono un «terremoto» nella salute pubblica per le teorie no vax e anti-scientifiche propalate da Kennedy Jr. E mentre la polemica non si placa, il nuovo segretario alla Sanità ha rivelato di soffrire di disfonia spasmodica. (ilmessaggero.it)
Su altri media
alla guida del dipartimento della Salute fiacca il pharma. Robert Kennedy Jr. (Milano Finanza)
«Noi tradiamo i nostri bambini – dice – perché permettiamo a queste industrie di avvelenarli». Suo zio John fu il presidente più celebre del Novecento dopo Franklin Roosevelt; aprì la stagione delle grandi speranze negli anni Sessanta, prima di morire assassinato a Dallas nel 1963. (Corriere della Sera)
Dopo la decisione di Donald Trump di nominare, come prossimo responsabile della Salute a stelle e strisce, Robert Kennedy jr, avvocato ambientalista e noto campione di teorie no-vax e antiscientifiche, il medico è tornato a essere uno dei principali be… (La Repubblica)
Kennedy Jr., nominato da Trump a capo della più importante agenzia per la salute degli Stati Uniti, si è scagliato contro la Semaglutide, un farmaco innovativo molto efficace nell'eliminare i chili di troppo. (Fanpage.it)
Durante la pandemia di Covid, Robert F. Un avvocato ambientalista scettico sui vaccini e critico dell’industria farmaceutica diventerà il prossimo ministro della Salute dell’amministrazione Trump II. (Il Sole 24 ORE)
Il ruolo di un presidente è dare un’impronta strategica anche nei confronti di questo settore. Non è che io abbia sentito parlarne come di una priorità da parte di Donald Trump. (Secolo d'Italia)